Campagna Scambi 2017/2018 | Graduatoria


SISM scambi

Ecco qui la graduatoria della Campagna Scambi!

Alcuni avvisi per i partecipanti:
– La riunione per l’assegnazione delle mete si terrà lunedì 12 Dicembre alle ore 20:00 presso la Sala Comunale in via paratici 23. Chi non potesse essere presente alla riunione potrà delegare qualcun altro a scegliere la meta al proprio posto. La delega deve essere presentata in forma SCRITTA ai responsabili della campagna scambi entro e non oltre l’inizio della riunione. Chi non presenta la delega in forma scritta e in tempi utili verrà automaticamente escluso dal concorso.
Vi invitiamo caldamente a partecipare alla riunione anche se la vostra posizione è oltre la trentesima, perché accade spesso che chi si trova ai primi posti rinunci a partire e molte mete verranno riassegnate.

– Se notate irregolarità nell’assegnazione del punteggio, vi preghiamo di segnalarcelo al più presto!! Eventuali contestazioni possono essere inviate entro 72 ore dalla pubblicazione della graduatoria.

– In vista della suddetta riunione, vi esortiamo a consultare le condizioni di scambio dei vari Paesi sul sito www.ifmsa.org nella sezione “Exchange Conditions”. E’ importante che controlliate attentamente i periodi in cui potrete essere ammessi allo scambio, i documenti che dovrete fornire e i reparti o i progetti di ricerca delle strutture del paese ospitante. Nel caso in cui un partecipante dovesse accettare una meta e successivamente rinunciare alla stessa, verranno applicati i punti di penalità per la campagna scambi dell’anno successivo, secondo le modalità descritte nel regolamento.

 

Per qualsiasi dubbio contattate Elizabeth all’indirizzo mail leo@pavia.sism.org oppure Marco a lore@pavia.sism.org. In bocca al lupo a tutti!

Caterina Cerati (Incaricato Locale), Elizabeth Iskandar (LEO), Marco Bormetti (LORE)

 

Download Attachments